Lenovo
News

Lenovo realizza il primo flagship

27 Dicembre 2019

Sarà Milano l’obiettivo del primo flagship europeo di Lenovo, il più grande produttore di computer e smartphone nel mondo. Il grandissimo colosso ha deciso di realizzare un punto vendita che agirà da modello che proporrà il mood e la tendenza delle proprie caratteristiche proprio nella città lombarda, attraverso un’inaugurazione che è prevista per il 2020. Tra angolo commerciale, spazio di confronto e auditorium, bar, zona di co-working e tanto altro ancora, il grande colosso cinese troverà – in Milano – un luogo ricco di opportunità per il suo mercato. 

Le parole di Emanuele Baldi, ad di Lenovo per l’Italia

C’è, naturalmente, grande soddisfazione per la realizzazione di un flagship europeo di Lenovo, che ci sarà in Italia attraverso un’inaugurazione prevista per il 2020. A spiegare la grande soddisfazione è stato Emanuele Baldi, ad e Country general manager di Lenovo per l’Italia. Queste le sue parole: “Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale”

E ancora: “Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all’innovazione, che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l’apertura e la crescita internazionali”.

Il primo flagship store europeo di Lenovo

Il più grande produttore al mondo per computer e smartphone, Lenovo, è una delle realtà più attive sul mercato, attraverso la sua attività in 180 paesi e la presenza di oltre 57mila dipendenti in tutto il mondo. Il grande colosso cinese aprirà il suo primo flagship store europeo proprio a Milano, in una realtà sempre aperta al cambiamento e alle novità in materia tecnologica e non solo.

Lo store, che conterrà diverse componenti (tra auditorium, angolo commerciale, zona di co-working e tanto altro ancora) sarà inaugurato nel 2020, nell’’angolo fra corso Matteotti e via S. Pietro all’Orto.